Migliaia di persone guadagnano ogni giorno dei soldi tramite Google, la Società nata nel garage di due studenti che ora è diventata un colosso del settore internet capace di far tremare giganti come Microsoft ed Apple. E il successo del gruppo è dato dai costi bassi dei servizi offerti, ma anche dalla facilità con la quale anche la gente comune può accedere a servizi come adsense pubblicitari, adwords e ricerca di parole chiave capaci di generare dei guadagni dai siti web, con visite quotidiane che sfiorano i 10000 utenti.
La soluzione per questo business del futuro è il kit Google Home Business, con il quale si potrà accedere ad un sito web pre-costruito dal quale vendere ottima merce, e che costituirà una fonte di guadagno veramente impensabile fino a questo momento. Le caratteristiche del pacchetto Google sono:

  • Tecnologia semplice: punta e clicca.
  • Ambiente certificato attraverso Microsoft Certified Partner.
  • Forte presenza nelle indicizzazioni Google per il vostro business.
  • Generare, controllare ed mantenere il vostro sito web in qualunque momento, dovunque.
  • Merce a noma di qualità.
  • Nessuna necessità di immagazzinare, imballare o spedire.
  • Login ad accesso individuale.

Per poter avere più informazioni sul kit, è necessario inviare le proprie informazioni attraverso il form sulla destra alla pagina https://secure.visualwebtools.com/eAuction/go_8_8707/ . Il business non è mai stato così facile, e il costo del pacchetto, che prima ammontava a 49,95 dollari, ora è gratuito, e il pagamento è dovuto solo per spedizione e imballaggio. Sono tanti i siti che descrivono come persone normali abbiano cominciato il loro business con Google in maniera semplice e immediata, e ora guadagnino stipendi che consentono loro di vivere del loro business online.