Accorrete o Popolo del web, il blog DiventareRicchi.com ha in serbo per voi un contest incredibile. Incredibilmente semplici le modalità di partecipazione, e altrettanto grandioso il premio in palio. Basta inserire sul vostro blog personale un post con ciò che pensate su questo blog per poter vincere niente meno che un nuovissimo iPhone, ultimo ritrovato della Casa della Mela, il desideratissimo internet-fonino marchiato Apple, del valore di ben $399. Il nostro blog contest non richiede l’acquisto di costosi e-book che promettono di far lievitare come sufflè i vostri conti in banca, né vi richiede donazioni.

Solo un post, in cui recensite il nostro blog e fornite ai vostri lettori il link diretto a www.diventarericchi.com o a questo post, e il relativo commento sul nostro blog in cui compare il link alla vostra recensione. Tra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa verrà estratto il fortunato vincitore.

DiventareRicchi.com regala un iPhone!

Non siete ancora convinti? Ecco un breve elenco delle funzioni che potrete utilizzare sul vostro iPhone:

Ascoltare Musica con l’iPhone: La qualità del suono è ottima e anche la qualità video supera di gran lunga quella degli iPod di ultima generazione.

Navigare in Internet: La presenza del browser Safari è ciò che pone l’iPhone ad un livello di superiorità rispetto agli altri smartphone. La navigazione è agevolata dalla semplicità di utilizzo delle funzionalità touch screen. Il motore di ricerca predefinito è Google ma si può impostare anche Yahoo, ed è semplicemente fantastico avere tutte le informazioni di Google (e di internet) sempre sottomano, come su un normale computer desktop. Dal menu principale ci si può collegare a Google Maps con il quale è possibile calcolare percorsi e distanze. Inoltre, toccando l’apposita icona, si può attivare il player di YouTube, con milioni di filmati pronti per voi.

Scattare foto con la fotocamera integrata da 2 MegaPixel.

Le funzioni non sono certo finite, in un dispositivo da 8 Giga rientrano davvero parecchi contenuti e a svelare tutto non c’è il gusto della scoperta (o, altro lato della medaglia, non “piangerete” troppo nel caso in cui non doveste essere estratti come vincitori del premio!).

Ovviamente, verrà fornito con una ottima guida in italiano (che renderemo pubblica fra pochi giorni a tutti i visitatori) per sbloccare l’iPhone e poterlo così usare con qualsiasi operatore nostrano.

Il concorso terminerà fra un mese, quindi il giorno 27 ottobre 2007! Allora, mani alle tastiere, e vinca il più fortunato.