Ci sono vari modi per guadagnare soldi tramite un sito web, per esempio attraverso le pubblicità. Ma ci sono modi e modi per far ciò.
Uno studente americano ebbe un’idea geniale quanto strana e di enorme successo. Tutto cominciò quando lo studente ebbe bisogno di soldi per pagare la costosa retta universitaria e per non pesare più sulle spalle dei propri genitori.

Così Alex Tew penso di aprire un sito del tutto originale e mai visto prima di allora (qui in Italia non l’ho mai visto, perciò potreste provarci): una sola pagina, www.milliondollarhomepage.com, di 1000 pixel X 1000 pixel dove puoi comprare un pixel ad un dollaro e poter mettere la propria pubblicità. Tale pagina con il “muro”(ove mettere appunto le pubblicità) è stato riempito in soli 6 mesi, diventando così milionario, senza far niente di faticoso e solo grazie alla sua brillante e creativa idea.

Dopo di ciò si è comprato anche un edificio ove ha usato la stessa tecnica: ha disegnato su tale edificio dei quadrati (che sarebbero i pixel) e li ha venduti, continuando a guadagnarci.