Su internet ci sono innumerevoli casinò online. In fondo, sono economici da sviluppare, non hanno bisogno di croupier, di sorveglianza, di sicurezza e di tutto lo sfarzo che si trova nei vari casinò. Inoltre, hanno sempre pubblico in quanto, come si sà, internet non chiude mai per ferie/chiusure notturne.
Ma non sono qui per consigliarvi di aprire un casinò online, ma per illustrarvi come qualcuno riesce a fare qualche soldo usufruendo di questi sistemi.


Il sistema è semplice: quasi la totalità dei casinò online offrono un “bonus” all’atto dell’iscrizione per invogliare il giocatore a diventare dipendente e spendere tutto lo stipendio. Qualcuno, usando un po’ di matematica e ancor più furbizia, ogni giorno non fa altro che iscriversi gratuitamente a un nuovo casinò e gioca solo i soldi “bonus”, che sono il più delle volte riscattabili solo se si vince un’ammontare di N volte la quantità del bonus iniziale.
Ovviamente, bisogna essere buoni giocatori e, sopratutto, come nei reali casinò non bisogna farsi prendere la mano dal gioco e sapere quando smettere.
Vi consiglio di visitare il sito AmmazzaCasino.com per poter leggere il loro forum e tutti i loro consigli sul tema!