Probabilmente molti di noi conosceranno il DHS club: tutti i siti di telelavoro, di annunci e anche i forum sono pieni di pubblicità dove compare spesso lo slogan “lavoro con azienda leader dal 97”.
Basta farsi un giro in rete, e l’80% delle persone al quale chiederemo informazioni sulla loro offerta lavorativa, ci proporranno il solito, classico, noioso DHS.
Insomma, è diventato un vero e proprio “mito” del web.


Quindi sarebbe inutile spiegare in cosa consiste questo sistema, ormai è noto.
L’ho sperimentato una volta, e prima di diventare VIP (membro attivo che può guadagnare sugli affiliati) ho mollato per insicurezza, poi ci ho riprovato, e ho ri – mollato.
Ovviamente una causa c’è per cui l’ho fatto e ci sarebbe stata anche una brutta conseguenza se fossi andato avanti, infatti l’iscrizione al DHS prevede il versamento di una somma di denaro all’iscrizione e una tantum mensile, il quale non prevede nemmeno un servizio in cambio.
Praticamente è il classico caso: “paga e puoi lavorare”.
Eppure, nonostante la sua inefficienza e le sue basi fallimentari e poco convenienti, e nonostante l’investimento considerevole per chi si iscrive, questa azienda conta un numero di affiliati enorme.
Ma cos’è che rende cosi sicuri gli utenti da fidarsi di questo sistema di guadagno?
Ascoltando le varie opinioni di chi lo ha provato scopro che l’affidabilità del DHS è dovuta all’anzianità, legalità, sconti sugli acquisti (è una presa in giro: paghi il prodotto il doppio di quanto lo pagheresti altrove…e quindi lo sconto è come se non ci fosse) e a un numero elevato di iscritti che trasmetterebbero la fiducia necessaria per poter iniziare.
Vediamo il perché è consigliabile NON affiliarsi a quest’azienda:

1) CONCORRENZA
Il guadagno per mezzo del DHS è strausato e straconosciuto quindi, ormai quasi nessuno lo userà perché avrebbe troppi concorrenti, ovvero coloro che si sono iscritti quando questo problema non c’era.

2) INVESTIMENTO CONSIDEREVOLE
40€(ca) all’iscrizione, e 25€(ca) mensili per nessun servizio concreto in cambio, per un guadagno difficile da realizzare e quindi ipotetico.

3) INEFFICIENZA
Il DHS è affiliato di varie aziende che tentano di vendere i loro prodotti attraverso gli affiliati del DHS stesso. Il sistema di guadagno consiste proprio in questo.

È ovvio che non è affatto conveniente, infatti si noterebbe per il cliente che va a comprare il prodotto un notevole innalzamento del prezzo dovuto alla pluri affiliazione…e quindi questo, vi rinuncerebbe e di conseguenza il guadagno sarebbe nullo.
Insomma diffidate del DHS se tenete ai vostri risparmi, e se non volete ricevere delusioni.
Ma affidatevi a sistemi CONCRETI e SICURI.

Alla prossima )