Carlucci Leonardo

Presentati

Sono uno studente universitario, studio ingegneria informatica. La mia vita non si limita solo a questo, ovviamente, ma ho tante passioni, che spaziano dallo sport, all’informatica, automobili, etc.

In quali ambiti ti senti più preparato?

La mia preparazione è maggiore su ciò che studio, ma mi sento preparato anche sulla psicologia, grazie ai libri letti in passato e che continuo a leggere, sullo sport, che pratico (vado in palestra, gioco anche a tennis, pallacanestro, pallavolo, sport invernali e d’estate nuoto o canoa) e sicuramente, e spero anche :p, su altre cose.

Cosa ti ha spinto a far parte di questo progetto?

Innanzitutto la voglia di far qualcosa per aver soldi, guadagnare qualcosa per poi investirli. E in secondo luogo lavorare per un progetto che mi interessa, così da ampliare le conoscenze su come far soldi.

Cosa ti aspetti da DiventareRicchi.com?

Mi aspetto grandi cose: che il blog parti alla grande e si affermi, quindi tanti visitatori che apprendono i vari metodi e che mi diverti a lavorare, oltre con interesse, a tale progetto.

Come ti vedi fra 10 anni?

Fra 10 anni mi vedo un uomo con lavoro, soldi in banca, forse non tantissimi, ma tali da poter soddisfare le mie passioni.
E sempre con alte ambizioni, importantissimi per la vita per potersi migliorare sempre più.
Mi accontenterei di ciò che avrò e vorrò ancor di più, così da essere felice, ma non ritenermi già arrivato al traguardo, il quale è sempre lontano, ma raggiungibile.

Go to Top