Tiziana

Presentati

Mi chiamo Tiziana, ho 32 anni, scrivo da quando connetto le sinapsi e ho due bambini. Mi piace lavorare da casa perchè mi permette di gestire famiglia, hobby e casa stessa.

In quali ambiti ti senti più preparato?

Un pò di tutto! Cultura, essenzialmente. Attualità, moda. Dopo un certo periodo passato a scrivere di finanza e pmi, anche su questo! E ovviamente l’interesse per il guadagno in rete, visto che sono sempre in rosso!

Cosa ti ha spinto a far parte di questo progetto?

Vedi sopra. Aiutare a guadagnare e guadagnare io stessa. Due bambini sono una cambiale per la vita!

Cosa ti aspetti da DiventareRicchi.com?

Di diventare ricca? Scherzi a parte, sicuramente di imparare dei trucchi per portare a casa qualche extra e aiutare anche altri a guadagnare senza però cadere nelle solite assurde catene di Sant’Antonio che hanno stufato alquanto.

Come ti vedi fra 10 anni?

Devo dirlo? Il mio sogno è quello di vedere qualche mio romanzo pubblicato. Magari uno solo, che sia così amato e apprezzato da farne un film. Mi vedo bene in una casa con piscina – adoro stare in acqua – circondata dalla servitù… Va bene! Sto solo sognando! Spero solo di essere in salute, e di avere una famiglia felice e serena. Magari anche grazie a questo progetto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Go to Top